LAST INFO

BLUE LIGURIA

QUANDO MARE, TERRA, CIELO E SOLE SI FONDONO

L'Onda - Gino Tumbarello
2016 © Gino Tumbarello Photographer

“La Liguria resterà nella storia per il primo uomo che da una roccia a picco sul mare ha fatto uscire un grappolo d’uva.”

Vittorio Giovanni Rossi, scrittore e giornalista ligure

LA MOSTRA

Periodo: dal 17 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022
Location: Galleria d'Arte “Artender” - p.ta Cadorna 53 - 17021 Alassio (SV)
Modalità: REALE - visita della mostra in Galleria
Inaugurazione: 17 dicembre 2021
Orario: venerdì, sabato e domenica - 15,00 / 18,00 (Natale chiuso - Capodanno ed Epifania aperto)
Ingresso: libero

PRESENTAZIONE

Finalmente dal vivo la mostra “Blu Liguria” organizzata dall’Associazione “Amici nell’Arte” noprofit di Garlenda, che fino ad ora è stato possibile apprezzare solo su questo sito web tematico https://blueliguria.altervista.org.

L’esposizione si terrà presso la Galleria “Artender” di Alassio, p.ta Cadorna 53, un’incantevole location a pochi metri dal mare, dal 17 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022. In mostra opere di artisti locali e internazionali che hanno preso spunto dalle bellezze e dai colori della nostra terra per scatenare il loro estro.

Le opere appartengono a molti generi diversi, dalla pittura, astratta e concreta, alla ceramica, alla fotografia, all’oggettistica di valore.

L’orario di apertura della mostra sarà nei giorni di venerdì, sabato e domenica, dalle 15.00 alle 18.00, con ***chiusura*** nel giorno di Natale, ma con ***apertura*** nei giorni di Capodanno e dell’Epifania.
L’ingresso, gratuito, avverrà secondo le norme di sicurezza anti Covid-19 che saranno in vigore.

L’inaugurazione è fissata per venerdì 17 dicembre 2021 alle ore 16.30 alla presenza degli artisti ed autorità. Introduce l’evento Alfredo Sgarlato, psicologo e giornalista culturale.

Scroll to top