LAST INFO

SPONSOR

SANPAOLO INVEST

Il Gruppo Sanpaolo Invest, in occasione di questa mostra “Blue Liguria”, ha dimostrato profonda sensibilità e particolare attenzione nei confronti della Cultura e dell'Arte a livello locale, appoggiando questa iniziativa.
Come già accaduto a Genova con la mostra Codici. Leonardo, Un uomo venuto dal futuro dell'anno 2019, il Circolo ha avuto il conforto ed il supporto dell’importante sodalizio bancario, nonostante le avversità imposte dal periodo in cui stiamo vivendo.
Un ringraziamento da parte del Circolo e di tutti i suoi Soci è d’obbligo...

BRUNO BASSO SRL

La Bruno Basso Srl di Fabio Basso ha sede nel comune di Villanova d’Albenga, e si sviluppa su una superficie di 45.000 mq tra aree coperte e scoperte, divise in tre unità, l’ultima delle quali di recente acquisizione.
Nata nel 1958 come ditta individuale Bruno Basso, ha sviluppato nel corso degli anni una struttura finalizzata alla promozione e alla vendita di prodotti e tecnologie innovative nel campo dell’impermeabilizzazione, dell’isolamento termico e acustico, delle pareti e controsoffittature in gesso rivestito e in fibra minerale, delle finiture d’interni, delle malte speciali, dei sistemi copertura, dei materiali per la protezione antincendio e dell’accessoristica da cantiere, agendo attraverso la collaborazione tra progettista, magazzino edile, impresa ed utilizzatore finale.
Ringraziamo il titolare Fabio Basso ed i suoi collaboratori per la sensibilità dimostrata nei confronti del nostro Circolo, sostenendo i nostri sforzi per proporre e divulgare Arte e Cultura nel nostro territorio ed oltre.

sfoglia la brochure »

REVELLO TECNOIMPIANTI

Revello Tecnoimpianti Srl opera da più di 25 anni nel settore degli impianti elettrici civili e industriali, degli impianti di antifurto e di automazione (Installatore Autorizzato CAME, Impianti Fotovoltaici, Impianti Solari Termici, Impianti Idraulici, Impianti di Climatizzazione e Riscaldamento).
La Ditta opera sul territorio con 20 dipendenti, tra amministrativi, tecnici e operai, dalla sede di Cisano sul Neva (SV).
Il titolare Lorenzo Revello ha da sempre dimostrato grande vicinanza e sensibilità nei confronti del mondo dell’Arte e della Cultura.

REALE MUTUA ALBENGA

La filiale albenganese di Reale Mutua Assicurazioni, gestita dal titolare Luciano Gallizia, ha da un paio di decenni seguito il percorso artistico e culturale del Circolo “Amici nell’Arte”, prendendosi cura delle opere esposte nelle varie mostre organizzate. Ringraziamo per la cortese attenzione e per la vicinanza dimostrate.

GALLERIA ARTENDER

La mostra “Blue Liguria” sarà ospitata dal 23.12,2021 al 06.01.2022 presso la Galleria Artender di Alassio (SV), passeggiata Cadorna 53, lungo la costiera che conduce al porto.
Il Circolo ringrazia il gallerista ed amico Alessandro Scarpati per l’opportunità offerta, alla luce di una ripartenza verso una vita “normale” e ricca di nuovi stimoli.

MCLEE CONSULTING

Il lavoro per la realizzazione di questo sito web tematico, oltre alla pagina e al gruppo presenti su Facebook e a tutta la pubblicità sugli altri Social Network e Web Magazine, è a cura della McLee Consulting, che si occupa anche della divulgazione e della comunicazione presso i principali canali di informazione.
Sarà anche predisposto un catalogo multimediale in formato PDF che verrà pubblicato sui più importanti siti divulgativi.

Scroll to top